Eventi su Tuttosport

banner intorino tuttosport

Dal maggio del 2011 all'estate 2015 ho collaborato con l'agenzia grafica e giornalistica Edi-press curando le pagine dell'edizione locale di InTorino allegato di eventi del Tuttosport. Ho consigliato ai lettori del Tuttosport di Torino i più importanti concerti e spettacoli teatrali che si svolgono in città attraverso degli articoli.

Lana Del Rey

Dal maggio del 2011 all'estate 2015 ho collaborato - prima continuativamente, poi saltuariamente - con l'agenzia grafica e giornalistica Edi-press curo le pagine dell'edizione locale di InTorino allegato del Tuttosport di eventi. Consiglio ai lettori del Tuttosport di Torino i più importanti concerti e spettacoli teatrali che si svolgono in città attraverso degli articoli.
Gli inserti che ho curato erano due, uno mensile InTorino (usciva l'ultimo giovedì di ogni mese) ed uno settimanale weekly (usciva i primi tre giovedì del mese).
Attualmente mi occupo solo della sezione locale dell'edizione mensile, composta di sette pagine e diverse sezioni. Alcune di esse sono scomparse sostituite da altre, alcune sono stabili ed imprescindibili come: spettacoli, musica, eventi in città ed eventi in regione.
In sostanza ho scritto gli articoli e ho tenuto i contatti con gli uffici stampa per ottenere il materiale ufficiale di eventi, artisti, locali (comunicati stampa, foto in alta definizione).

Cesare Cremonini

Il tour di Cremonini partirà il 26 ottobre al Palaolimpico, dove regalerà ai suoi fan il meglio del suo repertorio ed i suoi nuovi successi. Il suo ultimo album, La teoria dei colori, è stato un vero e proprio successo, ora però comincia una fasi più belle per un musicista, suonare in giro per l'Italia quel che faticosamente si è prodotto in studio registrazioni.
Il suo viaggio terminerà a Bologna, città d'origine dell'artista, tappa che nel suo programma compare per ben due volte, perché i biglietti per la prima data si sono volatilizzati in men che non si dica. Ma la partenza è fissata proprio nel capoluogo piemontese. Scelta tutt'altro che casuale. Cesare Cremonini racconta il significato del suo ultimo album e le speranze per il suo amato Bologna.

Luca Romagnoli e i Managment del Dolore Post Operatorio

Arriva a Torino la band rivelazione e futuro del rock italiano, Si chiamano Managment Del Dolore Post Operatorio, suoneranno sabato 20 ottobre 2011 allo Spazio 211. Si presentano qui al pubblico torinese con un'intervista rilasciata da Luca Romagnoli, cantante ed autore dei testi. Questi quattro ragazzi abruzzesi sono una delle più belle scoperte uscite dal mondo del rock italiano degli ultimi anni.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.